Immergiti in un mondo fatto di emozioni intense e di un legame indissolubile tra madre e figlia. Questo toccante romanzo ti porterà alla scoperta del complesso rapporto tra Caterina e sua madre Assunta, che ha segnato la sua infanzia e adolescenza. Caterina, costretta a prendersi cura della madre malata, si ritrova a confrontarsi con un passato irrisolto e con un senso di solitudine e vuoto che la tormenta. Con coraggio e determinazione, decide di cercare la verità sulla sua vita e sulla madre, scoprendo tasselli di un'esistenza nascosta che le daranno finalmente un senso. Una lettura commovente e toccante che ti farà riflettere sul valore della vita e sull'importanza delle relazioni familiari.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:13 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it