Il pianerottolo a tre porte
Tre famiglie della borghesia medio-alta – due coppie di coniugi e un vedovo – si trasferiscono quasi contemporaneamente al quinto piano di un elegante palazzo di fine Ottocento situato a Trieste in centro città. L’atmosfera che si crea tra i nuovi vicini è quella controllata e cordiale che si respira di consueto tra appartenenti a un determinato ceto sociale. Nulla lascia presagire che le vite di queste cinque persone siano a una svolta, ma dal loro casuale incontro sta per dipanarsi una vicenda dai contorni inquietanti...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it