Pianificazione strategica e definizione della tariffa nel SII
Nel corso degli anni novanta, è stato avviato un profondo processo di riorganizzazione istituzionale e industriale del servizio idrico con l'emanazione della Legge Galli che prevede il risanamento delle infrastrutture idriche, il miglioramento del servizio offerto ai cittadini nonché l'introduzione nei modelli gestionali di logiche economico-aziendali. Il presente lavoro intende illustrare i criteri seguiti e le scelte adottate dall'autorità d'ambito nella redazione del piano strategico e del relativo piano tariffario e individuare i principali aspetti di criticità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it