Piano Quartets
Nel percorso mozartiano del pianista Piero Barbareschi in collaborazione con il Trio Hegel non potevano mancare due capolavori assoluti per la formazione di quartetto con pianoforte come quelli presentati in questo disco. Il primo esplora uno degli aspetti del Mozart drammatico che non ha mai smesso di affascinare il pubblico di tutto mondo e dimostra la grande forza dei lavori cameristici del salisburghese. Il secondo invece è giustamente considerato tra le vette massime presenti oggi nella letteratura musicale per questa formazione.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it