The Piano Scene of Ahmad Jamal (with Bonus Tracks)
Sebbene sia stato pubblicato nel 1959, l’album “The Piano Scene of Ahmad Jamal” raccoglie le esibizioni delle primissime sessioni di registrazione del pianista per l’etichetta Okeh nel biennio 1951-52 e una sessione del 1955. Jamal e il chitarrista Ray Crawford sono presenti su tutti i brani, mentre il contrabbassista Eddie Calhoun suona nelle registrazioni del 1951-52 sostituito da Israel Crosby nella sessione del 1955. Nove brani delle stesse sessioni, non inclusi nell’LP originale, sono stati aggiunti come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it