Pianoforte. 7 note di armonia manageriale. Ediz. plastificata
Partendo dallo strumento pianoforte i due autori costruiscono un percorso “stereofonico” che unisce management e musica. Le sette note vengono declinate in sette caratteristiche, qualità, che sono centrali sia nel mondo aziendale sia in quello artistico.
«Un libro originale che unisce management e musica» – La Stampa
Sono in fondo dettami comportamentali, filosofici, professionali persino. Aiutano a lavorare e a vivere meglio: dal sapersi controllare, centrarsi, della prima nota – il DO –, fino al saper trovar la sincronicità con la propria essenza, il proprio destino, dell’ultima nota, il SI. Per ogni nota vengono dati strumenti di analisi e soluzione manageriale, con racconti esemplificativi nell’ambito di organizzazioni nazionali e internazionali, mentre nell’ambito musicale è identificata una famosa rockstar (Battiato, Springsteen, Bowie, i Beatles ecc.) che impersona “quella” competenza. Un libro ispirazionale, per fare un’opera di self awareness scoprendo lo stato di salute dei propri talenti.-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:27 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it