Libro Le piante officinali
Libro Le piante officinali
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le piante officinali
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
26,50 €
26,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il mondo delle piante officinali è certo un mondo fantastico, con un retroterra magico religioso, simbolico e rituale, filosofico e psicologico, in sintesi culturale; ma è anche un mondo concreto, espressione di una attività antica, che si basa su crescenti conoscenze scientifiche e che va assumendo una sempre maggiore rilevanza economico-sociale. Il percorso della cognizione umana delle piante officinali ha origine negli albori della civiltà ed è strettamente connesso al progredire dell'uomo nelle conoscenze religiose, etiche, filosofiche, scientifiche. Il volume raccoglie gli atti del seminario "Le piante medicinali in farmacia" tenutosi all'Università di Roma "La Sapienza" nell'ottobre del 1995.

Dettagli

1 giugno 1997
Libro universitario
160 p., ill.
9788846400581
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it