Piante selvatiche. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,20 €
Morbide, robuste, tappezzanti, rampicanti, pelose, pungenti, rugose, scanalate, dentate, a macchie: esistono piante selvatiche di tutti i tipi. Ma perché spesso vengono chiamate “erbacce”? Questo albo illustrato ti porterà alla scoperta della grande famiglia delle piante selvatiche. E vedrai che, come tutti gli esseri viventi, anche queste piante hanno un ruolo fondamentale nella natura! In fondo al libro, troverai una piccola guida che ti aiuterà a riconoscerle durante le tue passeggiate. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it