Libro Piazza San Carlo a Torino. Cronaca di un restauro
Libro Piazza San Carlo a Torino. Cronaca di un restauro
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Piazza San Carlo a Torino. Cronaca di un restauro
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
22,99 €
22,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2001
208 p., ill.
9788882230524

Valutazioni e recensioni

  • questo racconto della mia squadra di calcio 5 giocavo quand'ero piccolo era una squadra che si chiamava Valdocco. Che sarebbe una cooperativa della Valdocco. Pure io quando segnavo tantissimi goal mi intervistavano mettevano sul giornalino mi scrivevano il grande mini bomber pennino bomberino scrivevano super pennino facevano il dvd per vedere che segnavano la Valdocco le squadre strane e ascoltavo quello che diceva l'allenatore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it