Piazza vetra (la vecchia) e altre pagine ''Ambrosianè' - copertina
Piazza vetra (la vecchia) e altre pagine ''Ambrosianè' - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Piazza vetra (la vecchia) e altre pagine ''Ambrosianè'
Disponibilità immediata
27,50 €
27,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Cm. 24, pp. 81 (5). Antiporta illustrata in nero raffigurante Delio Tessa e Carlo Linati. Bross. editoriale con velina protettiva. Ottimo stato di conservazione. Con una bibliografia di Dante Isella. Edizione in 738 esemplari numerati (ns. n. 443).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Cm. 24, pp. 81 (5). Antiporta illustrata in nero raffigurante Delio Tessa e Carlo Linati. Bross. editoriale con velina protettiva. Ottimo stato di conservazione. Con una bibliografia di Dante Isella. Edizione in 738 esemplari numerati (ns. n. 443).</p>

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570261553280
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it