Piccadilly Blu
Un altro luogo solitario che nasconde incredibili segreti; macchine del tempo, ladre d'amore e film tridimensionali, droghe misteriose e orologi che vanno indietro, e poi allucinazioni e deliri simili a quelli di un malato di mente. Cos'altro lo aspetta? Da diversi mesi ormai, Londra è il palcoscenico di fenomeni misteriosi, come se la città fosse interamente invasa da una magia allucinogena che in un attimo si trasforma in un incubo da cui non è più possibile risvegliarsi. Tanti sono stati gli agenti che hanno provato a scoprire le cause e a cercare delle soluzioni, ma nessuno ci è riuscito. Finché il compito non passa a John Dandy, il migliore degli agenti del Dipartimento Sigma. Con un colpo di scena dopo l'altro, Piccadilly Blu ci trasporta in un mondo che sfugge a tutte le logiche e che non ci rende più in grado di distinguere il reale dall'immaginario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:7 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it