Piccola enciclopedia. Scienza - Neil Ardley - copertina
Piccola enciclopedia. Scienza - Neil Ardley - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Piccola enciclopedia. Scienza
Disponibilità immediata
6,50 €
6,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La "Piccola Enciclopedia" della scienza comprende oltre 2000 voci di fisica, chimica e matematica, organizzate per temi e costituite da definizioni concise, accompagnate da spiegazioni più ampie, per facilitare l'apprendimento. Un indice analitico completo e numerosi rimandi incrociati agevolano la consultazione. Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p., ill. , Brossura
9788845170164
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it