Piccola Piuma è nato in una sperduta vallata del Colorado dove, alla fine dell'Ottocento, una tribù di indiani e un gruppo di pionieri scozzesi avevano fondato una comunità di nome Loneville, un'oasi di pace, tolleranza e armonia. Quando un aereo sgancia per errore una bomba nella valle, l'intera comunità viene distrutta e Piccola Piuma è l'unico superstite. Trovato da un gruppo di militari, il piccolo viene accompagnato nella città più vicina e catapultato brutalmente nella civiltà del progresso...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it