Piccole infamie - Carmen Posadas - copertina
Piccole infamie - Carmen Posadas - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Uruguay
Piccole infamie
Disponibilità immediata
3,95 €
3,95 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Alberto Libri
Alberto Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Libro in buone condizioni, copertina rigida e sovracopertina

Dettagli

2001
295 p.
9788876846502

Conosci l'autore

Foto di Carmen Posadas

Carmen Posadas

1953, Montevideo

Carmen Posadas è una scrittrice uruguaian. È una voce eclettica che spazia dalla saggistica alla narrativa, compresa quella per bambini. È stata definita dalla rivista Newsweek “una delle autrici latinoamericane più rilevanti della sua generazione”. I suoi libri sono tradotti in venticinque lingue e pubblicati in più di quaranta Paesi. Ricordiamo in particolare Invito a un assassinio (Marco Tropea 2012) e La leggenda della Peregrina (Rizzoli 2022).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it