La prima volta che ho letto questo libro andavo alle elementari e lo avevo divorato tutto d'un fiato, adorandolo. A distanza di almeno un decennio, l'ho riletto con un certo senso di tenerezza, ma anche con la contentezza di riscoprire gli elementi che la me bambina aveva apprezzato. Penso sia un libro perfetto per un bambino sui 10 anni, un ottimo modo per avvicinarlo alla lettura se ama i racconti con un po' di brivido e mistero.
Piccoli brividi. Mano di mummia
Zio Ben sta lavorando a un progetto in una piramide, cercando di trovare la camera segreta di Priestess Khala. Egli porta con sé la figlia Sari e la nipote Gabe nella piramide dove incontrano Ahmed, il quale li avverte di fermarsi, per non incorrere nell'antica maledizione. Ben presto i lavoratori sono spaventati dalle presenza di alcuni spiriti. Gabe e Sari vengono rapite e durante la fuga Gabe si perde e cade in una fossa dove scopre una stanza piena di mummie. Quando Sari la trova, le ragazze si trovano nuovamente a dover affrontare un nuovo incubo: essere mummificate da vive! Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
My 05 agosto 2025Piccoli Brividi è una garanzia
-
Concrete jungle 17 luglio 2025Bellissimo
Ho una collezione di piccoli brividi nella mia libreria. Mi hanno fatto tanta compagnia durante la mia pre adolescenza. Bellissimi
-
L'autore ha saputo dosare paura e avventura nei tempi giusti. Si possono apprezzare sia i colpi di scena che i personaggi ben costruiti. Un buon intreccio che vi lascerà col fiato sospeso fino all'ultima parola.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it