Un libro veramente bello! Uno dei più belli che ho letto, lo consiglio veramente a tutti!
Un libro forte, allo stesso tempo coinvolgente e poetico, che prende in prestito la voce di un'adolescente nella fase in cui scopre se stessa e i propri contrastanti e controversi, a volte scomodi, stati d'animo. Un testo coraggioso in cui si fondono temi importanti quali l'adozione, l'amicizia, la famiglia, ma anche la democrazia, la solidarietà, il terzo mondo, la povertà e il senso religioso. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it