dopo "siamo nati e non moriremo mai più'" questo libro con tutte le testimonianze contenute aiuta a non prendere le distanze dalla storia di Chiara come modello ideale ma a mettere i propri piedi sul cammino che lei ha percorso.
Piccoli passi possibili. Chiara Corbella Petrillo: la parola ai testimoni
Chiara Corbella Petrillo nelle parole di chi l'ha conosciuta. "Per arrivare al Signore non devi correre né camminare troppo piano: devi avere un passo costante, continuo e soprattutto sul presente; perché la stanchezza viene se pensi al passato e al futuro, mentre se cammini pensando soltanto al piccolo passo possibile che tu ora puoi fare, a un certo punto arrivi alla meta e dici: 'Sono già arrivata! Incredibile, Signore, ti ringrazio!'"
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
miria 01 gennaio 2025un bel manuale per avvicinarsi ad un cammino spirituale più concreto
-
ALESSANDRO SORRENTINO 01 aprile 2020
Una testimonianza straordinaria di chi ha vissuto Chiara Corbella. Da leggere assolutamente dopo aver letto "Siamo nati e non moriremo mai più".
-
In questo secondo libro, Piccoli passi possibili, che fa seguito al primo " Siamo nati e non moriremo più", sono raccolte ulteriori testimonianze sulla vita Di Chiara Corbella Petrillo, una giovane ragazza di 28 anni, mamma di tre bambini,di cui due saliti al Cielo appena nati. Storia straordinaria di una mamma coraggio che per non danneggiare il bimbo che portava in grembo ha rimandato le cure per il cancro che l'aveva colpita. Esempio fulgido e straordinario di giovane donna dei giorni nostri, moglie e mamma che è arrivata a un così alto livello di Santità attraverso la regola dei piccoli passi possibili, sull'esempio di San Francesco che disse: "cominciate col far ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile". Libro toccante e consigliatissimo, dopo " Siamo nati e non moriremo più".
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it