Un romanzo "verità" appassionante e catartico che attraverso la grande Storia svela un'intrigante, personale, vicenda di vita. Colto e appassionante, si legge d'un fiato. Profondo e poetico, coinvolge dal profondo.
Il piccolo libro del destino
Questo romanzo è un viaggio nel tempo, nella Storia, tra due estremi geografici dell’Italia. Attraverso costumi e società, vicende familiari e grandi avvenimenti, ogni fatto diviene narrazione “umanissima”, muta ma non passiva accettazione del destino, invettiva contro la violenza e i mali di ogni guerra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:30 settembre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
San Nustio 19 gennaio 2024Grande coinvolgimento
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it