Piccolo sciamano
Ispirato all’esperienza personale dell’autore, Piccolo Sciamano ci porta a seguire il viaggio di un padre che si avventura nel mondo speciale del figlio. Un mondo reso ingarbugliato dall’autismo. Tra pomeriggi trascorsi a inventare nuovi giochi, tentativi a volte esilaranti di superare barriere invisibili e il sogno di un genitore separato di costruire una nuova famiglia dovendo dire alla sua “lei” quella parola che inizia con la A…, troverai il ritratto di un amore incondizionato. E molto altro ancora. Vieni a scoprire questa storia senza nomi e senza luoghi, una storia che vuole essere di tutti e di nessuno al tempo stesso. Un racconto che spoglia il lettore delle consuete coordinate, proprio come l’autismo fa nella vita di chi lo affronta giorno dopo giorno, per guidarlo alla scoperta di sentieri inesplorati. Sentieri difficili, a volte impervi, ma capaci di rivelare una bellezza autentica, come solo la vita vissuta può fare. I lettori lo raccontano così: “Lo consiglio a chi è alla ricerca di una bellezza autentica, quella che nasce dalle imperfezioni, le accoglie e le dà diritto di parola.” – Sogni sullo scaffale, da Instagram “Lo consiglio vivamente a chi cerca una storia ben scritta. Penso sia uno degli acquisti migliori che ho fatto quest'anno!” – Maura, da Amazon “Ho letto questo libro in neanche due giorni e mi ha completamente commossa, oltre che colpita.” – Ricercatrice di storie, da Instagram Piccolo sciamano è un romanzo sull'autismo e sulla disabilità, una testimonianza di un genitore e della bellezza che si può trovare nell'accettare e celebrare le differenze. Con il desiderio di scoprire la ricchezza umana che si cela dietro le apparenze e i pregiudizi. ” – Ricercatrice di storie, da Instagram Un romanzo a volte drammatico, ma capace anche di divertire con i mille tentativi di questo papà nel fare breccia nella timidezza “autistica” del suo bambino, con una determinazione quasi comica nel cercare un modo per comunicare con lui, nonostante le sfide di ogni giorno. Piccolo sciamano è un libro sull'autismo e sulla disabilità, una testimonianza di un genitore e della bellezza che si può trovare nell'accettare e celebrare le differenze. Con il desiderio di scoprire la ricchezza umana che si cela dietro le apparenze e i pregiudizi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows