Pienso, hablo, publico - Carlota Cubbedu,Federico Taddia,Ana Romeral - ebook
Pienso, hablo, publico - Carlota Cubbedu,Federico Taddia,Ana Romeral - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pienso, hablo, publico
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una guía llena de ilustraciones, cómics, diagramas, preguntas y ejemplos reales sobre la comunicación online y offline para navegar y expresarse en las redes de una forma positiva y respetuosa. Cuando discutes con un amigo, cuando estás en el instituto, cuando publicas algo en las redes sociales o respondes a un mensaje, eres tú el que decide cómo comportarte y qué persona quieres ser para aquellos que te rodean. Este libro no es un manual sobre cómo usar internet, sino un recorrido para revolucionar tu forma de comunicarte, tanto en la red como en la vida offline. ¿Quieres cambiar el mundo palabra a palabra?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788418436819

Conosci l'autore

Foto di Federico Taddia

Federico Taddia

1972, Pieve di Cento (Bologna)

Federico Taddia è giornalista, autore e conduttore radiofonico e televisivo. Conduce Nautilus su RaiScuola e L'altra Europa su Radio24. Scrive regolarmente per «La Stampa», collabora ai testi di Fiorello e fa parte della squadra autoriale di Giovanni Floris. Inizia a scrivere nel 1994 per «Topolino», e conduce per sette anni il programma per bambini Pappappero, su Radio24. Ha scritto programmi per Rai, Mediaset, Sky, MTV, Disney Channel, Nickelodeon e DeA Kids. Ha scritto anche molti libri, tra i quali ricordiamo Iacopopò. Il genio della cacca (Editoriale Scienza, 2004), Mamma, posso farmi il piercing? (scritto con Federica Pellegrini, Fabbri, 2007), Perché siamo parenti delle galline? E tante altre domande sull'evoluzione (scritto con Telmo Pievani,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows