L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Un tornado spaventoso sta per abbattersi sul New England. Michael Hrubek, uno stupratore folle e schizofrenico, evade dal manicomio criminale, dove è detenuto, per vendicarsi di Lis Acheson, la donna che, testimoniando contro di lui, l’ha fatto condannare per omicidio. Lo psichiatra che lo ha in cura, un ex agente di polizia e il marito di Lis si mettono sulle tracce dello psicopatico, ma la caccia si rivela più difficile del previsto. La mente disturbata di Hrubek ha una sola, ossessiva certezza: è lui l’unico a conoscere davvero Lis, anche meglio di quanto lei conosca se stessa. In un susseguirsi di flashback che mettono a nudo imprevedibili intrecci familiari, lo scatenarsi della natura fa da contrappunto a una scia di violenza sempre più spietata, che sembra non avere fine.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto scorrevole e che tiene attaccati ale pagine, il colpo di scena finale completamente inaspettato
Ho già letto altri libri di questo autore e secondo me questo rispetto agli altri è stato leggermente sottotono, perché c’è stato solamente un unico grande colpo di scena finale, quindi diciamo che tutta la parte prima è stata molto prolissa e molto lenta. Però comunque non mi è dispiaciuto
Capitatomi tra le mani per pura casualità, questo libro fu per me un compagno estivo immancabile, portandomi contemporaneamente ad essere sulle spiagge assolate e nei luoghi del libro, tra le rose, seguendo la storia dei personaggi fino ad un finale totalmente inaspettato. E' uno dei libri a cui mi sento più affezionata ed uno dei thriller che maggiormente mi hanno catturato fino alle ultime righe e Jeffery Deaver, in questo, è una garanzia. Alcune parti, ammetto, sono risultate per me un po' troppo lente, ma non demordete: vi aspetta un finale incredibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore