In-8° (20,8 x 15 cm), pp. 87, (1), copertina editoriale. Con dodici tavole fuori testo di illustrazioni fotografiche in bianco e nero. Ben conservato. Si tratta della copia anastatica dell'edizione pubblicata nel 1972 a cura dell'Ente Provinciale per il Turismo della Spezia. Nella "Collana storico artistica dei comuni della Provincia della Spezia" diretta da Ferruccio Battolini. Indice: Preistoria di Pignone La vita sul castellaro Origine del borgo Pignone Romanizzazione a Pignone Origine del nome Pignone Alto Medio Evo Basso Medio Evo Il borgo di Pignone La pieve di Pignone Chiesa della Madonna del Ponte Pignone nel Rinascimento Pignone dal 1700 ai giorni nostri Industria e commercio a Pignone Usi e costumi Monti di Pignone Casale Bibliografia Il dialetto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it