Pilastri del cielo
Venditore:
Informazioni:
"Pilastri del cielo, di Armando Aste, raccoglie in sé un'interessante autobiografia, il racconto di epiche ed eroiche imprese alpine, la storia degli uomini che quelle imprese hanno compiuto, una sintetica guida per chi, quelle imprese, volesse ripetere. Giunge, con la nostra pubblicazione, alla sua terza edizione, dopo la prima del 1971 e la secconda del 1988, a testimonianza di un gradimento sempre maggiore da parte dei lettori e degli appassionati. Una nuova veste grafica, una nuovissima e copiosa documentazione fotografica, la rivisitazione di gran parte dei testi e l'aggiunta di inediti contribuiscono ad attualizzare l'opera. L'alpinista cattolico Armando Aste racconta la sua vita fatta di resistenza al sacrificio, d'impegno religioso, di grande rispetto per i valori umani, di senso dell'amicizia, di episodi di solidarietà. Il Brenta, la Marmolada, il Civetta, le Pale di San Martino, Lavaredo, il terribile Eiger, le cime impervie e sconosciute della lontana Patagonia. Un lungo racconto di montagna ricco di avvincenti episodi e di altissimo valore morale. La montagna intesa come mezzo per sfuggire al grigiore monotono del quotidiano. L'Alpinismo come mezzo per Essere e non certo per Avere." Brossura p.360 p. 9788885382664 Molto buono (Very Good) Firma a penna alla sguardia..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it