Pilastri della metafisica. Ediz. multilingue
"Pilastri della metafisica", di Rubén Cedeño, è il libro più pubblicato e venduto dell’autore. Con 41 edizioni in spagnolo, quest’opera è stata tradotta e pubblicata in altre lingue come l’italiano, il francese, il portoghese e l’inglese. È il primo testo di lettura e pratica dell’Insegnamento Spirituale Metafisico. Spiega i primi e più importanti obiettivi da sviluppare nello studente che intraprende l’Insegnamento Spirituale: 1º Il Principio di Mentalismo e i Sette Principi Universali; 2º il Cristo Interno, che si studia insieme alla Presenza "io sono" e ai Sette Corpi; 3º i Sette Raggi o Sette Aspetti di Dio; 4º il Raggio Violetto. I Pilastri della Metafisica costituiscono punti chiave di pratica e di riferimento per tutta la vita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it