Pimpa e la farfalla Raffaella. Ediz. a colori. Con QR code per ascoltare le storia
La farfalla Raffaella è in ritardo! Svegliata dal gallo, deve correre a dipingere il cielo di rosa per permettere al sole di sorgere. Ma quando tutto sembra pronto, dei grossi nuvoloni grigi arrivano a complicare il lavoro... Una storia divertente e fantastica con un finale a sorpresa, pieno di colori! Il libro fa parte della collana di prime letture “Io leggo con Pimpa” pensata per accompagnare i più piccoli nel loro incontro con la lettura autonoma. Ogni pagina è un mondo da esplorare, con illustrazioni vivaci e coloratissime, testi brevi e chiari, perfetti per chi sta muovendo i primi passi tra le parole. Il QR code contenuto in ogni libro permette di ascoltare la storia narrata dalla voce originale di Pimpa. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:17 aprile 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it