Pink Floyd's Wish You Were Here Symphonic (Digipack)
La prima versione sinfonica di “Wish You Were Here” mai realizzata e pubblicata in occasione del quarantesimo anniversario dell’uscita del mitico album. La registrazione è stata effettuata presso gli Abbey Road Studios dove i Pink Floyd lo incisero nel 1975. I protagonisti di questo spettacolare arrangiamento sinfonico sono la London Orion Orchestra diretta da Peter Scholes, direttore e autore degli arrangiamenti, il mitico Alice Cooper che presta la sua inconfondibile voce, Rick Wakeman, ex tastierista degli Yes, e due membri degli Australian Pink Floyd, Dave Fowler e Stephen McElroy.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it