E la pioggia c'è sempre
Una raccolta di racconti che esplorano vicende legate fra loro dalla presenza costante della pioggia, presenza a volte silenziosa e appena accennata altre volte torrenziale e minacciosa. Racconti che scandagliano il mondo dell’animo umano, degli animi umani, e la vita che ruota intorno, complessa, imperscrutabile e meravigliosa. Sovvertendo certezze, regalando sorprese, confermando o smentendo, ma sempre attirando e catturando il lettore con un misto in cui l’inquietudine, la palpitazione, il dolore o la gioia creano uno straniamento emotivo, un desiderio di conoscerne cento, mille, infinite, di queste esistenze, senza tregua, per condividere con loro la voglia di fuggire dal dolore e di ricercare un’oasi di senso e di serenità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:31 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it