Pipì, Pupù e Rosmarina vol.1 (2 DVD) di Enzo d'Alò - DVD
Pipì, Pupù e Rosmarina vol.1 (2 DVD) di Enzo d'Alò - DVD - 2
Pipì, Pupù e Rosmarina vol.1 (2 DVD) di Enzo d'Alò - DVD
Pipì, Pupù e Rosmarina vol.1 (2 DVD) di Enzo d'Alò - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Pipì, Pupù e Rosmarina vol.1 (2 DVD)
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Pipì è un simpatico orsetto lavoratore, Pupù un uccellino goloso e paffutello e Rosmarina è un'affettuosa coniglietta. Pipì, Pupù e Rosmarina sono impegnati in un viaggio avventuroso alla ricerca di Mapà, misteriosa figura un po' mamma e un po' papà.

Contiene i primi 26 episodi serie TV dal regista de "La gabbianella e il gatto", trasmessa dai canali RAI e amata dai giovani spettatori La serie si avvale della scrittura del candidato al premio Oscar Vincenzo Cerami (La vita è bella).

Dettagli

2
8057092022719

Informazioni aggiuntive

  • CG Entertainment, 2018
  • CG Entertainment
  • 84 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1

Conosci l'autore

Foto di Enzo d'Alò

Enzo d'Alò

1953, Napoli

Regista e sceneggiatore di serie televisive e di animazione, è attivo in questo campo sin dal 1983, e ha ottenuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale.Nel 1996 esordisce alla regia con film d'animazione La freccia azzurra, che si aggiudica due nastri d'argento e il David di Donatello (per la migliore colonna sonora, composta dal cantautore Paolo Conte).Nel 1997, in collaborazione con Osvaldo Cavandoli (il "Cava" autore del famosissimo e seminale cartoon La Linea), cura la regia della serie TV dedicata a Pimpa, la cagnolina a pois rossi nata dalla matita di Altan. La serie è trasmessa sulle reti RAI in diversi paesi, e vince il Premio Internazionale "Cartoon on the Bay".Nel 1998 dirige quello che ad oggi è il suo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it