Piramidi attraverso i continenti
Quasi tutto ciò che ci è stato insegnato sulla storia antica è viziato - le nostre origini, l'ascesa delle civiltà e, più sorprendentemente, il vero scopo delle piramidi. Il mondo accademico ha a lungo cercato di inserire queste strutture in una cronologia conveniente, che si allinei con le narrative storiche convenzionali, ma nuove ricerche suggeriscono che le piramidi in Bosnia, Perù, Messico, Cina e Egitto potrebbero essere molto più antiche di quanto precedentemente ipotizzato. All'inizio del nuovo millennio, credevamo di aver mappato il nostro passato, ma le scoperte sulla terra e sotto gli oceani hanno frantumato quell'illusione. La vastità di ciò che non sappiamo supera di gran lunga quello che sappiamo. La filtrazione delle informazioni archeologiche da parte di gruppi elitari non può più continuare. Ricercatori indipendenti - armati di immagini satellitari, scansioni termiche, geo-radar, geofisica avanzata e nuovi metodi di datazione – stanno sfondando il velo dell'inganno. Le piramidi furono poste al centro di queste civiltà antiche per una ragione. La loro presenza globale non è una coincidenza. Per comprendere veramente il loro significato, dobbiamo andare oltre l'archeologia convenzionale ed esplorarle attraverso le lenti della fisica, dell'energia e della spiritualità. Solo allora i loro segreti saranno rivelati, mostrandoci come la saggezza del passato possa aiutare a risolvere le crescenti crisi della civiltà moderna. La porta verso una nuova comprensione della storia è ora aperta. Non si può tornare indietro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows