I pirati della Malesia. Nuova ediz.
Al centro dell'azione è di nuovo lo scontro tra Tremal-Naik e la terribile setta degli strangolatori, i Thugs. Sandokan e Yanez incontrano il bengalese per aiutarlo a liberare la bella inglese, Ada Corisbant, fatta dai Thugs nuova Vergine della Pagoda. Nel corso della storia si svolgono eroiche battaglie contro truppe straniere e popolazioni nemiche, scontri sul mare e duelli con feroci animali selvaggi. Ciclo Pirati della Malesia: I misteri della giungla nera, Le tigri di Mompracem, I pirati della Malesia; Le due tigri; Il Re del mare; Alla conquista di un impero; Sandokan alla riscossa; La riconquista di Mompracem; Il Bramino dell'Assam; La caduta di un impero; - La rivincita di Yanez.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:21 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it