Pisa at work. Viaggio nel cambiamento. Itineraries 2008-2018. Ediz. italiana e inglese
"Pisa at work": una raccolta illustrata degli interventi pubblici realizzati, in corso o progettati dal 2008 al 2018 che hanno profondamente trasformato la città: restauri monumentali, riqualificazioni urbane, nuove realizzazioni, interventi sulla mobilità, sull'ambiente e per lo sviluppo sostenibile. Organizzato su 7 itinerari il libro vuole fornire una vera e propria guida per conoscere Pisa sia nelle sue parti più antiche, restaurate e recuperate per le nuove destinazioni d'uso, sia in quelle di nuova realizzazione. Sono infine indicati i progetti che riguarderanno le future trasformazioni fornendo una visione di come l'assetto urbano potrà cambiare nei prossimi anni.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it