La pistola a vapore
Lo sfondo storico è la Guerra di Secessione Americana. Il protagonista Dylan Colt, fratello del celebre Samuel Colt, riceve da quest'ultimo l'incarico di costruire alcune armi che egli ha progettato. Per portare a termine la sua missione Dylan si arruolerà nell'esercito nordista e dovrà sconfiggere numerosi nemici, tra i quali il colonnello Smith (acerrimo nemico di Samuel). Dylan viaggerà in giro per l'America e poi in Danimarca. Incontrerà l'amore, la sua Donnie, per la quale affronterà varie peripezie. Riuscirà a portare a termine il suo compito e a esaudire l'ultimo desiderio di suo fratello?
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it