PIT
“Pit ama, Pit vive” Michele Inghirami non aveva staccato gli occhi dal portale. Si era svegliato alle tre del mattino e da quel momento era rimasto a osservare la capanna nel deserto, rapito da quel fenomeno talmente affascinante da stordirlo. Cercava di capire cosa stesse accadendo, se avesse a che fare con un’allucinazione o con un qualcosa di tremendamente reale. Stropicciò gli occhi, pizzicò la faccia. La capanna continuava a stagliarsi sullo sfondo, polvere tutt’attorno. E dire che si era alzato per pisciare. Nella sua testa la confusione regnava sovrana. Si chiese se stesse sognando, concludendo poi che il varco era reale. L’idea di oltrepassarlo lo eccitava e lo spaventava al contempo. Era la classica situazione in cui andare significava perdere tutto, o guadagnare la felicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows