Pitonisa
VIAJE INESPERADO DESDE LA JUVENTUD A LA INEVITABLE MADUREZ,DONDE LA INEVITABLE SINRAZON DEL DESTINO SIEMPRE NOS AGUARDA CON LAS MANOS ABIERTAS A TODOS.LAS PAREJAS SON TRIOS Y LOS VIAJES SON LIBERADORES Y DECISORIOS.EL INEVITABLE Y DURO GENERO POLICIACO SE MEZCLA CON LA NOVELA ROMANTICA,TAN NECESARIO TAPIZ PARA LLEVAR LA VIDA, Y ESTA CON EL MODERNISMO AUN NO PINCELADO POR FENECIDO Y ESQUILMADO ANTES DE TIEMPO...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2012
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:96 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it