La vita frenetica ed eccitante di Sara viene stravolta da una serie di eventi, destinati a sconvolgere più meno i suoi piani per il futuro: l'imminente matrimonio, l'inaspettata scoperta dell'attesa di un figlio, la morte prematura ed improvvisa di sua madre, rivedere Giorgio. I colori dell'autunno, la sua poetica malinconia e il caldo abbraccio di quella che, un tempo, lei considerava la sola e unica casa, immergeranno Sara nei ricordi. Quel tempo le servirà per riavvicinarsi e riscoprire l'uomo che ha perso da tempo: suo padre.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:20 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it