Un bel film di un giovane Ettore Scola tratto dal racconto di Friedrich Dürrenmatt "la panne". Il film è girato in gran parte presso un magnifico castello che, nella realtà, si trova in Alto Adige a Campo Tures e non in Svizzera. Belle scene e ambientazioni alpine meravigliose che fanno da contraltare al dramma vissuto dal protagonista. Un film da vedere, buono il video e l'audio del dvd pur nella mancanza di contenuti extra
La più bella serata della mia vita
Durante un viaggio in Svizzera, un industriale viene ospitato in un castello dove quattro distinti signori, per gioco, lo invitano a confessarsi, e, sempre per gioco, lo condannano a morte.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia
-
Produzione:Filmauro, 2008
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgio Ghiglione 29 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it