Libro Le più belle idee per Decorare la Casa. Con istruzioni passo passo
Libro Le più belle idee per Decorare la Casa. Con istruzioni passo passo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le più belle idee per Decorare la Casa. Con istruzioni passo passo
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Traduz.di Alessandra Liberati. Colonia, Neumann & Gobel 2009, cm.22,5x24, pp.160, num.figg.a col.nt. leg.ed. cop.fig. acol.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduz.di Alessandra Liberati. Colonia, Neumann & Gobel 2009,cm.22,5x24, pp.160, num.figg.a col.nt. legatura ed. cop.fig. acol.

Dettagli

160 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2565539074628
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it