Le più belle opere liriche
Le più belle storie delle opere liriche raccontate in un fantastico libro pop up.
Vivi l'incanto di questi capolavori attraverso suggestive illustrazioni e divertiti ad ascoltare le melodie che hanno reso tali opere famose in tutto il mondo. Il flauto magico di Wolfgang Amadeus Mozart, Il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini, L'elisir d'amore di Gaetano Donizetti, Il vascello fantasma di Richard Wagner, La traviata di Giuseppe Verdi, Carmen di Georges Bizet. Età di lettura: da 7 anni.-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:19 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it