Più forti del Covid. Armi naturali e innovative per difendersi dal virus e guarire dal long-Covid
Dopo i tragici eventi che ci hanno colto di sorpresa a partire dal febbraio 2020, la vita di un numero incredibile di persone è stata sconvolta, sia per ciò che riguarda la loro salute, ma anche e soprattutto perché si tratta di un periodo che sarà ricordato per sempre come quello che ha radicalmente cambiato le nostre abitudini e limitato drasticamente le nostre libertà. Parlando con le persone, la frustrazione maggiore nasceva dall'idea che le loro vite non sarebbero tornate più come prima e che le soluzioni ai problemi di salute arrecati dal Covid-19 potessero essere solo farmacologiche. Ma i risultati positivi riscontrati con approcci diversi hanno spinto il dott. Roberto Settembre a dare un messaggio di speranza a chiunque si trovi in difficoltà: anche se i farmaci non danno i risultati agognati non è finita, si può e si deve guarire. Ci sono diversi trattamenti sconosciuti o denigrati che possono aiutarti concretamente. Questo libro illustra le principali terapie alternative che sono da considerare un valido sopporto per contrastare gli effetti del long-Covid.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows