Più grande abbraccio del mondo. Le avventure di Tato e Nanà. Ediz. a colori
Tato ha gli occhi lucidi. È triste, ma non sa spiegare perché. Per fortuna c’è Nanà: sorellina attenta, pronta ad accorgersi del suo malumore e ad avvicinarsi piano piano con la cura più semplice e potente che esista — un abbraccio. Con parole dolci e piccoli gesti pieni d’amore, Nanà consola Tato, gli regala un bacio blu, speciale per scacciare la tristezza. Ora va già meglio… ma Tato vuole ancora coccole. Serve subito un altro abbraccio. Ma a forza di baci, abbracci e carezze e risate, i due fratellini ribaltano la poltrona — e scoprono che sotto si nasconde il pupazzo di Tato! Ecco perché era triste, non lo trovava più! Fanno proprio bene i baci e gli abbracci… Il sorriso torna a fare capolino, e insieme decidono di stringersi ancora più forte: ci vuole un abbraccio gigante, anzi… il più grande abbraccio del mondo! Età di lettura: da 18 mesi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it