Il più grande combattimento al mondo
Il discorso contenuto in questo libro fu originariamente predicato da Spurgeon in occasione della conferenza annuale dei pastori che si teneva nel college da lui fondato. Esso risale al periodo della Controversia sul declino. La storia del cristianesimo del XX secolo ha dimostrato che le piaghe aperte nelle quali Spurgeon mise il suo dito in questi discorsi non sono state né curate né fasciate e che, piuttosto, si sono estese infettando una parte ancora maggiore del corpo. Ogni ministro del Vangelo, ogni cristiano che legge dovrebbe onestamente confrontarsi con esse e, nella misura in cui se ne è allontanato, ravvedersi e riformarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows