La più grande paura del buio
"Nella notte scura scura, quando tutto fa paura, stava il Buio mogio e spento con la mano sotto il mento, disperato e rattristato ripensava al suo passato...". Il protagonista della fiaba è un personaggio davvero speciale, capace di assumere svariate sfumature: il Buio. Quest'ultimo, dopo tanti anni di lavoro in solitudine, sente di non essere apprezzato più da nessuno e comincia a disdegnare il ruolo affidatogli da Madre Natura. Il protagonista decide quindi di nascondersi sul comignolo di un'antica abitazione, dove rimane in attesa di capire cosa potrebbe succedere se decidesse di non svolgere più il suo compito... Un albo illustrato per comprendere che ognuno di noi è un essere speciale. Lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it