La storia è raccontata dal punto di vista di Izzy e Axel (quest’ultimo è meno presente rispetto alla protagonista). Tutto inizia quando Izzy dopo essere stata picchiata per l’ennesima volta dal marito violento, decide di andarsene e chiedere il divorzio. A sostenerla c’è la sua amica Dee (diventerà la protagonista del terzo libro) e Greg, ex marine e uno dei proprietari della Corps Securuty (sarà il protagonista del secondo libro). Izzy cerca di riprendersi ma il marito continua a minacciarla e a non concederle il divorzio, allora Greg pensa a un piano: affiderà la sua protezione a un suo amico Axel, il migliore nel suo campo ma non sa che quell’uomo in realtà è il primo amore di Izzy e che lei lo credeva morto in missione. L’idea di ex militari che fondano una società di sicurezza e che poi trovano la loro anima gemella non è una novità (basti pensare alla KGI series di Maya Banks o la Trident Security series di Samantha A. Cole) quindi tutto si gioca sull’abilità dell’autrice di creare storie coinvolgenti e personaggi interessanti. Purtroppo, in questo caso l’autrice non c’è riuscita. Non è un brutto libro, se cercate qualcosa di estremamente leggero ma tutto viene trattato senza un vero approfondimento, a cominciare dalla violenza domestica di cui è vittima la protagonista. E i protagonisti stessi sembrano dei bambini cresciutelli quando li senti interagire tra loro. Senza contare, che mi aspettavo una reazione diversa da Izzy quando scopre che l’amore della tua vita che credeva morto in realtà era vivo. Inoltre, la trama è troppo povera, tutto ruota attorno a uno stupido fraintendimento che poteva essere risolto con una chiacchierata a inizio libro (ma con una scusa banalissima viene trascinato fino alla parte finale). È scorrevole se ascoltato in audiolibro ma la storia è alquanto banale e poco coinvolgente.
Più mi odi più ti amo
Un concentrato di emozioni e romanticismo Il destino non è mai stato troppo gentile con Izzy West. Ha dovuto imparare a sue spese quanto la vita possa essere dura se la fortuna non è dalla tua parte. Quanto facilmente i sogni possano essere distrutti. Negli ultimi due anni ha cercato di curare tutte le sue ferite. Adesso, finalmente, potrebbe raggiungere la serenità che desidera. Ha un buon lavoro, buoni amici, le resta solo una cosa da fare… Chiudere definitivamente con il suo ex marito violento. Per questo si è fatta convincere ad assumere una guardia del corpo che possa tenerla al sicuro durante il divorzio. Ma non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi davanti Axel, partito per arruolarsi nei Marines tanti anni prima, lasciandola con il cuore infranto. Axel non avrebbe mai pensato di incontrare ancora lo sguardo di Izzy. Non immaginava che rivederla avrebbe riportato a galla emozioni che credeva annullate da risentimento e delusione. Proteggerla, adesso, significa rischiare di desiderarla ancora. Riusciranno Izzy e Axel a lasciarsi il passato alle spalle? Ci sono incendi che è impossibile estinguere «Protagonisti che vi faranno innamorare, una passione travolgente e moltissime emozioni.» Carly Phillips, autrice bestseller del New York Times «Una serie da leggere tutta in un fiato.» «Maschi alfa e tantissimo testosterone.» «Ogni parola, ogni capitolo, ogni storia è scritta in maniera eccezionale.» Harper Sloan è un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Vive in Georgia con la sua famiglia. Grazie all’enorme successo della Corps Security Series, di cui Più mi odi più ti amo è il primo capitolo, arriva finalmente in Italia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LadyAileen 22 luglio 2024Meh
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows