Più unici che rari. Storie dei ragazzi della 3ª C - Sabrina Rondinelli,Francesco Fagnani - copertina
Più unici che rari. Storie dei ragazzi della 3ª C - Sabrina Rondinelli,Francesco Fagnani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Più unici che rari. Storie dei ragazzi della 3ª C
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


«Sì, siamo tutti diversi, ma insieme siamo una forza!». Le ragazze e i ragazzi della mitica III C insieme parlano, scherzano, litigano, a volte soffrono... ma si sostengono e si vogliono bene. Ognuno di loro è unico e speciale e si distingue per un tratto del carattere, per una caratteristica fisica, alcuni per una malattia. C'è chi si sente invisibile e chi fa il bulletto, chi ha gli occhi di due colori diversi e chi la dermatite, chi è un maniaco della lettura, e chi si sente tranquillo solo fra i numeri, chi ha l'asma e chi, semplicemente, si sente sola perché "troppo" carina. Una storia a più voci, in cui sarà proprio la diversità a trasformarsi in una ricchezza per il gruppo intero. Età di lettura: da 13 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

48 p., ill. , Brossura
9788832059045

Conosci l'autore

Foto di Sabrina Rondinelli

Sabrina Rondinelli

Sabrina Rondinelli è nata a Torino nel 1972. Insegna nella scuola elementare, conduce incontri di scrittura creativa e scrive audio-film per le persone non vedenti. Con Camminare correre volare , longseller pubblicato da esordiente nel nostro catalogo, ha vinto il Premio «Selezione Bancarellino» e il Premio Nazionale di narrativa per l’infanzia e l’adolescenza «Città di Penne».

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it