Più unico che raro - Luca Alfano - ebook
Più unico che raro - Luca Alfano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Più unico che raro
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Luca è una giovane promessa del calcio, è il riferimento della sua squadra, è quello che segna e fa segnare. Sono in molti a credere che il ragazzo abbia un futuro nel mondo del calcio. Gioca a livello agonistico fino a tredici anni, ma proprio quando tutto sembra girare per il verso giusto, Luca viene ricoverato per un'emorragia. Da quel momento la sua vita cambia radicalmente: 20 anni di ricoveri, di errate diagnosi, 20 anni di silenziosa sofferenza che però non intaccano la sua straordinaria voglia di vivere e la sua ironia. Una vicenda ricca di emozioni, un grande insegnamento per tutti quanti noi. L'Autore Luca Alfano ha 36 anni ed è nato e cresciuto a Varese. Ha lavorato per molti anni come impiegato presso la Confartigianato nella sua città natale. Nel 2008 è stato costretto a lasciare il lavoro per problemi di salute. Nel 2010 ha deciso di raccontare la sua storia in un libro. Questo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
122 p.
Reflowable
9788863076882

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows