Piume di sangue
Una fantasmagoria di vittime innocenti, carnefici perversi e viceversa. 69 racconti noir, brevi o brevissimi, narrati in prima persona, ambientati a Torino, legati a fatti di cronaca a partire dal 1888 (anno di Jack lo Squartatore e del soggiorno torinese di F. Nietzsche) e passando per tutto il '900, fino ai nostri anni. Scritti con stile epocale; ma sempre affilato come una lama, leggero come una piuma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it