Piume di struzzo
La vita del dottor Manetti, psicologo affermato, sembra perfetta: una splendida carriera, una bella moglie che lo ama, il figlio che ogni padre vorrebbe avere. Tutto questo, però, è destinato a crollare. La consorte, stanca di una vita di coppia troppo "normale", trascina il protagonista in un gruppo di scambisti, e abbandona ben presto la sua comprovata fedeltà. Il figlio rivela di essere omosessuale, mettendo in crisi le idee conservatrici di molti parenti. Lo stesso Manetti finisce per intrecciare una relazione con una giovanissima paziente, infrangendo ogni regola deontologica e morale. Ma i momenti difficili possono essere un'occasione per mettersi alla prova, aprire gli occhi e scoprire una dimensione più autentica e serena di vivere la propria esistenza. E anche le nubi più scure possono diradarsi...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it