A Place in the Sun. The Complete Jason Crest
Durante gli anni Sessanta, alcune delle principali etichette inglesi cercavano di rimanere al passo con i tempi senza realmente comprendere quello che stava accadendo e firmarono una serie di band che univano insieme la psichedelia con una sensibilità pop e radio-friendly. Pochi di queste band, tuttavia, hanno ottenuto un discreto successo. I Jason Crest sono stati una delle band più brillanti e “A Place in the Sun” raccoglie tutto il lavoro realizzato e registrato dalla band. Oltre ai singoli sono presenti una serie di outtakes e due sessioni radiofoniche registrate durante la fine degli anni 60. In digipak totalmente rimasterizzato, include un libretto di 24 pagine contenente la storia della band, citazioni e una serie di fotografie e cimeli.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it