Places
Vinyl Edition
Nel 2009, Josh Varnedore ed Amman Abbasi decidono di avventurarsi in Islanda per scrivere e registrare alcune canzoni, lasciandosi ispirare dall'energia vasta e surreale di quella terra e dagli amici che vivono a Reykjavík. Ciò che ne viene fuori è un album classificabile come Ambient, con sonorità naturali e leggere, uso di organi e delicate note elettroniche con labili tratti psichedelici che permettono all'ascoltatore di trasportarsi in un'atmosfera suggestiva e surreale.
"È abbastanza difficile diventare celebri nel genere Ambient, e solo pochi artisti selezionati ci sono riusciti. Tuttavia, coloro che hanno contribuito alla creazione del primo Ep con Amman/Josh hanno già un curriculum di certo da non sottovalutare."
(The Silent Ballet)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it