Plague Tapes
Nel bel mezzo della perdizione la MELODIC BLACK METAL band svedese WORMWOOD ha trovato l'ispirazione. Prima di essere suonate dal vivo, le canzoni dell’ ultimo e terzo album “Arkivet” furono eseguite in studio durante la fase peggiore della pandemia. Dalle ceneri e dal dolore nacque “The Plague Tapes”, un album dal vivo in studio che contiene oltre 30 minuti di BLACK METAL accattivante (!?) per i fan di Thyrfing, Windir, Falkenbach, Naglfar, stampato in EDIZIONE LIMITATA in CD.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it